domenica 17 luglio 2011

Piedi perfetti per l'estate

Buon giorno !
Finalmente dopo tnt tempo ho una domenica che posso dedicare al mio blog e non più ai miei libri! Le vacanze sono iniziate anche per me e voglio condividere con voi quei piccoli trucchi per essere sempre perfetta!
L'estate è la stagione dei sandali e scarpe aperte e perciò i nostri piedini hanno bisogno di cure per essere sempre presentabili, non si sa mai!
Almeno 1 volta a settimana fare una pedicure fai da te :
Pedicure perfetta by pupa nail accademy
Questo video vi spiegherà bene tutto..Video

Più importante e più pratico e alla portata di tutti è :
1) Non usare smalti non troppo laccati , rossi , aranciati anche se molto belli questi colori devono avere una cura ancora più accurata perchè con mare , sabbia ecc tendono a scheggiarsi ancora più facilmente! E a questo punto è meglio non metterli se non avete voglia ne tempo nel cambiarli spesso.
Io ho ovviato a questo problema con lo smalto trasparente con i glitter , pratico ,veloce e non occorre precisione nella stesura.! E'  praticamente quasi permanente xk i glitter sono davvero difficili da togliere e nel caso in cui  vi si dovesse scheggiare no problem basta mettere un altra passata e lo stacco non si vedrà e sarete subito perfette!Con questo metodo smalto nei piedi sempre apposto = piedi ordinato
2) dopo la doccia mettete una crema prottetiva per le aggressioni esterne e che sia emolliente per avere piedi sempre belli morbidi.

I MIEI CONSIGLI ECONOMICI : SMALTO ESSENCE E CREMA GENERA CON ALORE ESTRATTO DI MELISSA OLIO DI SACHA ICHI " PROTETTIVA DEODORANTE E EMOLLIENTE"( acqua e sapone)  ENTRAMBI SONO SUPER ECONOMICO DA 1.50 A 2.50 E. : con 4 euro i vostri piedi saranno bellissimi e pronti per l'estate!

Nessun commento:

Posta un commento