venerdì 21 gennaio 2011

cera a rullo natura verde

ciao ragazze...
Oggi con un pò di incertezza ho acquistato lo scalda cera natura verde! E' uno strumento che scalda la cera  a rullo e permette d farsi la ceretta a casa!
Il set è davvero conveniente : ho comprato lo scaldacera a 17 euro la cera a 2 e le strisce a 2... Ho speso circa 20 euro, il vero risparmio arriverà le volte successive acquistando solo le ricariche!
La ricarica ha 100 ml di prodotto e ce ne sono per tutti i tipi di pelle io comprato quelle per perlle delicatissime e prime depilazioni all'ossido di zinco . Il colore è un grigio topo nn molto carino però è davvero delicata sulla pelle. La cera nn brucia per niente sulla pelle perchè il manicotto scalda la cera e la tiene alla temperatura giusta !
Dopo la depilazione ricordate di idratare la vostra pelle ,io applico sempre il burro di karitè che è lenitivo e aiuta a lenire le irritazioni o semplicemente l'olio di mandorle dolci!

C'è da dire che io preferisco sempre l'estetista per la lora manualità e velocità nel fare questi tipi di lavori.. però se siete pazienti questo prodotto conviene soprattutto nei periodi invernali , per quando non possiamo andare ai centri benessere o semplicemente non ne abbiamo voglia!  Io ho fatto un pò di fatica a farla , forse perchè era la prima volta soprattutto nella zona dietro al ginocchio.

Consigliatoooooooooooooo 

3 commenti:

  1. Ciao! Ci tieni aggiornate su come va con questo prodotto? Io lo guardo e lo riguardo da circa due anni, ma alla fine non l'ho mica mai comprato :D ho paura di non saperlo usare, sono abituata al silk epil e alla fine continuo ad usare quello...
    sono curiosissima ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao des!! lo farò volentieri!Scriverò un post a breve su come mi sono trovata!!!Volevo dirti che sono molto felice che hai trovato questo post interessante!! IL tuo blog è bellissimo e lo seguo giornalmente!! Come ti sei trovata con il 111 di zoeva?? lo vorrei comprare anche io =)=)

    RispondiElimina
  3. come ti stai trovando con la cera della natura verde? sono intenzionata a prenderlo ma non ne sono sicura!! :D

    RispondiElimina