martedì 28 dicembre 2010

prodotti per capelli della yves rocher

ciao ragazze, voglio parlarvi con 2 prodotti per capelli della yves rocher con cui mi trovo fantasticamente e che mi sento di consigliare!!!
Lo shampoo alla Calendula "Brillo" -200 ml x 3.50E
Tutta questa linea di shampoo non contiene siliconi e il risulatato si vede!! Quando vi lavate i capelli il prodotto fa poca schiuma ma lava bene comunque , ha un ottimo profumino di fiori. Appena asciugati i vostri capelli non molto leggeri  e nonostante ciò ho notato che si sporcano di meno e li lavo meno spesso.Questo shampoo aumenta la brillantezza dei capelli produce un effetto specchio fantastico!!
Consiglio questo prodotto a chi non ha i capelli molto secchi , per chi ha i capelli naturali .Per chi ha i capelli tinti o molto sfibrati  consiglierei quello all' avena molto più nutriente.
Questo prodotto è davvero delicato  mi hanno aiutato tantissimo togliendo quella brutta sensazione di secchezza e il prurito della dermatite!!

Aceto da riscacquo aceto di lampone - 4.90E
Il potere brillante è notevolmente aumentato dall'aceto da risciaquo al lampone per  i capelli. Questo prodotto è fantastico va utilizzato prima dell'ultimo risciaquo e ha un odore buonissimo , dolce e zuccheroso dei frutti bosco, uguale allo sciroppo "fabbri" !!!:P:PBUONOOOOOOOOOOOOOOO
In più ha una base acida che rispristina il Ph della cute e aiuta ad eliminare le tracce calcaree acquose dei capelli e chiude le cuticole del capello!!
Lo consiglio a tutte le ragazze che vorrebbero utilizzare l'aceto , ma che proprio sopportano L'ODORE FORTE di quello del vino.. questa è un ottima alternitava
L'unico contro è la confezione piccola 150 ml  ma yves rocher fa spesso delle ottime offerte e rimane un ottimo rapporto qualità prezzo!!

1 commento:

  1. Che meraviglia!!! Una cara amica mi ha regalato il trattamento capelli secchi.. non ho ancora iniziato ad usarlo, ma sono sicura che i risultati saranno evidenti!!! W la Yves Rocher!!! :) n

    RispondiElimina