mercoledì 26 gennaio 2011

ceretta con lo scalda cera!! le mie opinioni

Ragazze , come mi è stato rischiesto vi dirò la mia sul rullo scalda cera!
:D
Applicazione : Il rullo va attaccato alla corrente elettrica almeno mezzora prima ma se fate passare qualche minuto in più secondo me è meglio , in questo modo il rullo scivolerà meglio sulla pelle e non tirerà i peli quando andrete a  stendere la cera ( che fa più male della ceretta in sè ).
La cera non è per nulla calda (che brucia) , e non irrita la pelle! Dopo aver steso la cera prendete la striscia , fate un respiro e strappate!!!!!!!!!!!!!!! La ricarica la potete trovare in qualsiasi "gusto" per tutte le vostre esigenze .. io ho fatto tutte e 2 le mezze gambe e ne avevo metà!!

Consiglio : fate piccoli zone alla volta , una striscia di pelle alla volta , altrimenti la cera si raffredderà un pò sarà difficoltoso toglierla.
Dopo la ceretta :  ho tolto tutti i residui di cera con olio di mandorle e dopo ho spalmato il burro di karitè puro , che è moto lenitivo e vi dirò che ha tolto tutti i puntini i rossori e l'irritazione!! Compratelo , costicchia un pò ma è davvero molto utile e versatile.

Effetto finale : pelle liscissima , i pelletti più corti non sono venuti ma sn veramente pochi , non sono usciti capillari (nota positiva)
 Pro : convenienza ... una ricarica costa 1.70 circa e ci farete tutte le gambe... ^^ . Inoltre è meno doloroso del silk e' pil
Contro : Farsela fare è sempre meglio :-) solo per la loro manualità , l'estetiste sono veloci e molto più pratiche e soprattutto nn provano il dolore in quel momento e vanno come razzi!! Io invece facevo anche le pause tra uno strappo e l'altro e ci ho messo un tempo abbastanza lungo ! almeno 45 minuti :(  .
Non la consiglierei per l'inguine che è una zona molto delicata. Però alcune mie amiche se la fanno anche lì senza problemi !!!!!!!!!!

Io consiglio di fare la ceretta , e di riprendere successivamente piano piano che crescono di toglierli con il silk e' pil .. così allungherete effetto liscio... Soprattutto d'estate che andiamo al mare tutti i giorni!
Ma il rasoio no!!!! Questo è un ottimo prodotto per le pigre come me che si fanno cresce i peli come un orango e che poi si vergognano di andare dall'estetista, o che non voglio spendere 30 euro tutti i mesi!!

Ciaoooooooooo :)

12 commenti:

  1. Grazie mille!! ^^ Utilissima ^^

    Prova anche il gel all'aloe al posto del burro di karitè, lenisce moltissimo, non costa molto e dura un sacco ;)

    RispondiElimina
  2. ma il rullo scalda cera si può trovare in qualsiasi profumeria? perché io non l'ho mai visto... :-?

    RispondiElimina
  3. si , io l'ho comprato da acqua e sapone ma l'ho visto da limoni e altre profumerie! Prova nei negozi dove vendono oggetti professionali per estetiste!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono appena diventata tua follower! Seguimi se ti va! ^.^ http://lafe-90.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao,se passi dal mio blog c'è una sorpresa per te!Un bacio

    RispondiElimina
  6. Anche io ce l'ho e mi trovo molto bene! Lo uso solo sulle gambe, per lo più durante l'inverno quando per pigrizia non mi va di passarmi il silk epil e allora mi ritrovo con una foresta di peli! E' comodo, pratico e anche economico!
    Mi sono appena iscritta...se ti va passa da me =)

    RispondiElimina
  7. ciao ragazze ricambio volentieri le vostre iscrizioni!!:D
    @ Des : appena finisco il burro di karitè lo comprerò sicuro..!! grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Molto utile questo post! Bene a sapersi!:))
    Io sono una pigra che usa il rasoio, ma stavo giusto pensando di smetterla!
    ti seguo grazie a sub4sub!
    Passi dal mio e mi segui? Mi farebbe davvero molto piacere!

    www.cipollainspiration.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. mi fa molto piacere scambare le iscrizioni!! si si io il raioso l'ho abbondonato e quando nn uso questo uso il silk e pil;)

    RispondiElimina
  10. Io ho comprato oggi un nuovo scaldacera perché il vecchio poverino mi stava abbandonando =) Ottima soluzione per togliere i peli, senza dubbio!

    RispondiElimina
  11. Ciao post interessantissimo. scusa ma non ho capito una cosa...ma se compro lo scaldacera della naturaverde.. poi le ricariche le posso prendere di qualunque marca?

    RispondiElimina