lunedì 6 dicembre 2010

Fairy tale essence

Ciao ragazze è arrivata la nuova collezione della essence a Genova . Io l'ho trovata alla fiumara ma lo stand era già abbastanza vuoto e sarà disponibile fino a gennaio 2011!
La collezione si chiama fairytale è composta da :
4 ombretti
Una matita nera 




Gli eyeliner in glitter
Delle ciglia finte con delle stelline argentate:

3 lipgloss : uno rosso , uno brillantinato , e uno voiletto 
Una cipria con dei brillantini dorati
E tanti smalti perlati!



Il packaging di questa collezione è davvero grazioso , purtoppo però non amando i brillantini non è proprio la mia collezione preferita però sono riuscita a comprare 2 cose ugualmente :)
Il lipgloss rosso : ha la stessa profumazione dei rossetti , fruttata ma non è molto pigmentato senza un rossetto rosso sotto. Però da è  molto carino , tenue e dona un aspetto sano! Il  rosso vira più verso un blu quindi è perfetto per chi non ha i denti perfettamente bianchi come la famiglia della mentadent che mangia la mela ;);)
La cipria è molto calda , la descrizione è perfetta sarebbe uguale a quella della gold dust di trucco minerale
" brillante e luminosa: dona una luce "a lume di candela", dorata e riflettente. da vera star! infatti ha dei brillantani dorati che però sul viso sono abbastanza discreti ... secondo me è perfetta  per  le giornate di festa e per la sera!! :)

3 commenti:

  1. uffi per me la fiumara è fuori mano.. anche se di questa collezione vorrei giusto il gloss rosso e viola.. gli smalti non mi fanno impazzire..

    RispondiElimina
  2. uff l'oviesse dove sono andata oggi aveva lo stand della collezione completamente vandalizzato, erano rimasti giusto un ombretto rotto (-.-) e un gloss rosso che purtroppo si è presa una tipa più svelta di me... Ma perchè fanno collezioni così esigue?

    RispondiElimina
  3. anche a me non piacevano tanto gli smalti ,troppi glitter...comunque il problema delle collezioni è un pò ovunque e mi scoraggia sempre di più. Quando ho comprato queste cose lo stand era quasi spoglio , ho avuto la fortuna di trovare il rosso che lo volevo da molto!!:):)

    RispondiElimina