sabato 23 luglio 2011

il mio bottino di ieri (haul essence)

Buon giorno ragazze , ieri  pomeriggio sono andata in centro e ho trovato le collezione di essence praticamente intatte . Ecco il mio bottino di ieri.
Alla upim di via xx settembre (Genova) vi è la 50's girl ... 


e all'Ovs di via Brigate Partigiane " la Ballerina " backstage... c'erano ancora poche cose. Le limited edition sono tenute dalla cassa , per cercare lo stand dovete arrivare alla zona costumi!


Le mie impressioni sono molte positive per i prodotti labbra , i colori aranciati sono molti carini d'estate e con la pelle abbronzata sono il massino. Il rossetto è un color pesca molto delicato , sheer  e ha un profumino di arancia molto buono. Il lucidalabbra è più sul corallo ed è piuttosto appiccicoso , ma dura abbastanza. Non ha il solito applicatore ma è un pennello vero e proprio in setole sintetiche. il Pennello invece mi ha un pò deluso , perde i peli non è morbidissimo ed è poco rigido per essere un pennello a lingua di gatto

2 commenti:

  1. Beh il pennello mi incuriosiva molto :(

    RispondiElimina
  2. Ilmio ha perso un sacco di peletti! :( anche se l'ho lavato già 2 volte...:(

    RispondiElimina