domenica 9 gennaio 2011

ELF

Questo è uno dei tanti regali makeupposi che ho ricevuto per natale! Ed è stata davvero una grande sorpresa soprattutto per l'impegno e l'iniziativa !!Questa è la palette più grannde della ELF!
E' composta da 3 Piani , è dotato di uno spiecchio molto comodo che però ho coperto xk si vedeva la macchina fotografica e me in condizioni pessime da febbriccitante!!XDXD
Il primo piano è quello dedicato agli ombretti sono tanti ma alcuni sono davvero simili come i bianchi che cambiano soltanto per il riflesso, ha alcuni verdi , tanti rosa e lilla e grigi molti marroni beige e bronzo .Tutti i colori degli ombretti sono olto delicati , io la consiglierei SOLO  a quel tipo di ragazze che si truccano in maniera molto molto naturale!!Gli ombretti sono un pò polverosi e hanno una buona scrivenza nel complesso .
Il secondo piano è composto da 6 blush tutti molto carini e da tanti lipgloss molto colorati tendenti al rosso e a tutte le sue sfumature! Questo piano è promosso ed è il mio preferito
Il terzo piano ha 4 enormi terre , 1 marrone scuro per il counturing e 3 super brilluccicose dul dorate che vanno bene come illuminanti e indicatissime per l'estate! sono molto scriventi io consiglio di utilizzarlo con un "fan brush" o con un pennello che non calchi tanto la mano!Ha 4 correttori che però non scrivono molto sono del tutto trasparenti e 4 ombretti in crema perlati , che mi piacciono molto e funzionano bene come base!!
Il terzo piano è composto da 2 pennello con le due spugnette uno per labbra e uno per la terra! L'unico pennello promosso è quello per labbra gli altri non sono granchè.
Vi lascio alle foto :)

4 commenti:

  1. A vederla sembra splendida questa palette!

    RispondiElimina
  2. si si e molto carina!!! Gli ombretti però devi apllicarli sotto una base tipo quella di toofaced , altrimenti sono un po polverosi!!!

    RispondiElimina
  3. è una roba immensaaaaaaaaaaaa ^_^ stupenda!!!
    carinissimo il tuo blog!! ti seguo!! se ti va passa da me!! http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. grazie !! passerò volentieri!!:D:D

    RispondiElimina