sabato 8 gennaio 2011

smalto deborah sense tech mat 100% mat

Ciao ragazze , In primis vorrei auguri a tutte voi Buon anno!!!
Vi chiedo scusa per  la mia assenza ma questo periodo è davvero stressante per me.
Brutalmente è iniziata la sessione invernale degli esami e la mia simpatica facoltà ha deciso di mettere gli appelli tutti concentrati e le date si accavvallano tutte!! :( Per non contare l'influenza che mi sta abbattendo !!
Ma anche voi capitano mille influenze quando dovete prepare un esame in tempo record!!??? Il  mio  Credo resterà sempre la legge di murphy!!
Tra una biblioteca e l'altra ho fatto un passo da acqua e sapone e ho comprato lo smalto deborah sense tech mat 100%  numero 07 è da molto che lo desideravo e finalmente mi sono tolta questo sfizio!!!Credo appartenga alla collezione autunno-inverno 2010!
E' un verde pino molto molto carino ed è mat, come impone la moda di quest'anno!!
La stesura del prodotto è davvero molto semplice grazie ad un pratico pennello e alla fluidità del prodotto.
La sua durata èdavvero buona : io ci faccio tranquillamente 5 giorni senza che si scheggi minimamente!!!.
Quando stenderete lo smalto è lucido e piano piano che si asciuga diventa mat!
Sulla confezione c'è scritto che per il buon risultato del prodotto si consiglia di non mettere ne base ne top coat.. io ci ho provato e devo dire che per ora non mi ha macchiato l'unghia!!
A mio parere questo smalto è bellissimo anche lucido,perchè compaiono dei microglitterini verdi !!Per farlo diventare lucido basta applicare un top coat trasparente o un semplice smalto trasparente  sopra ed il gioco è fatto e avrete praticamente un altro smalto!!!
Se cercate un bel verde , questo smalto ve lo consiglio alla grande !!!
voto 8



Nessun commento:

Posta un commento