giovedì 2 dicembre 2010

prodotti "BOCCIATI" di NOVEMBRE

Ciao ragazze , è iniziato dicembre e mi sembra rigoroso iniziarlo con i prodotti che mi sento di consigliare o sconsigliare del mese di novembre.
INIZIAMO :)
BOCCIATI :
Correttore 3 in 1 di essence:
Ahimè non mi sento di consigliare questo prodotto. Nonostante sia un prodotto super consigliato da diverse guru del tubo a me ha veramente deluso .
Il verde è troppo color menta e non copre i rossori, il rosa è troppo rosa, quasi maialino e un beige chiaro. Ma la cosa peggiore è la texture  cremosissima che non dura ed entra nelle pieghette!!sicuramente non è adatto alle mie super occhiaie universitarie!

Mascara kiko extra curl
Sfatiamo un altro mito,questo mascara kiko non mi piace assolutamente ed è malefico! Subito fa delle belle ciglia incuravate , voluminose poi?? appena si asciuga si sgretola in tanti pezzettini che ti vanno finire ovonque ,irritando tantissimo l'occhio ...DELUSIONEEEEEEEEE

Essence miracols nail 10 in 1:
Questo smalto dovrebbe essere miracoloso ed avere 10 utilizzi per l' unghia (descrizione--->" basecoat, topcoat brillante , rivitalizza i colori , film prottettettivo contro gli scheggiamenti , contiene vitamina a che protegge dalle rotture ed idrata , riempe le imperfezioni aiuta a migliorare l'aspetto generale dell'unghia rendendole più flessibili."O.O
Se vogliamo pensarla in questo modo e se facciamo finta di crederci possiamo dire che fa tutto ciò e tutto male. Non è molto protettivo per l'unghia che tende ad ingiallirsi lo stesso usando sopra colori scuri o rossi , come toa coat non è gran che non asciuga presto e rende gommoso lo smalto sotto! Infatti il vostro smalto sembrerà asciutto al primo colpo tac si scheggiarà facendovi inchiaccare moltissimo!!

Elf mineral booster (cipria minerale):
Questo più che un prodotto no , è più un "NI". Effettivamente fa il suo dovere opacizza e fissa il trucco però..ne ho provato altre migliori, sicuramente!La cosa che non mi piace che la sento un pò troppo polverosa se vi toccate il viso la sentirete sulle dita!non è proprio impalpabile!
In più mi ha fatto venire delle brigoline sottopelle e dovrebbe essere un prodotto minerale(non so se lo e realmente e al 100%) Per questo non mi sento di consigliarla!Non mi piace il fatto che sia rosa anche se in realtà sulla pelle non si nota anche se la mia è olivastra .Probabilmente sarà la mia pelle  e sono io che sono molto esigente soprattutto con le base!  voto 6!! 
Ricordo che sono pareri personali e io non sono una make-up artist e possiamo non essere d'accordo!!!:)

6 commenti:

  1. Oddio.. in effetti una cipria (che generalmente è un prodotto opacizzante se escludiamo le perlate) è normale che non possa durare un intera giornata... la nostra pelle continua comunque ad espellere sebo.. e guai se così non fosse... di sicuro il grande avvento dei prodotti minerali ci ha insegnato che vengono scelti principalmente per chi ha una pelle secca... quindi se hai una pelle che tende a lucidarsi.. te sconsiglierei vivamente tutto ciò che è "minerale"... scusa se mi sono permesso :-) . baci!

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare , mi aspettavo che qualcuno non fosse d'accordo!!! Generalmente però i prodotti minerali seccano la pelle , essendo tutto polvere, x qst vengono consigliati alla pelle mista!Io cmq ho la pelle secca e con la matte ero completamente perfetta!secondo me nulla tiene il confronto solo la polvere di riso!!!!ecco xk la boccio xk io non ho mai avuto lucidità :)

    RispondiElimina
  3. sulla mineral booster devo contraddirti io mi ci trovo strabene.. ma credo dipenda anche molto dalla pelle che ognuno ha.. ;) un bacione!

    RispondiElimina
  4. Si ragazze , ogni pelle reagisce POI è diversa e la mia è molto molto sensibile!!!cmq io l'ho detto che fa il suo lavoro, però mi sembra un pò farinosa... io quando mi tocco poi la sento di avercela !sono malata io!! non voletemi male!! ahaha

    RispondiElimina
  5. bhe io mi sono trovata bene con i 3 correttori di essence! hai ragione ogni pelle è diversa!

    RispondiElimina
  6. si è verissimo. poi ognuno sceglie a seconda delle mie esigenze io ne ho bisogno di uno strong XD

    RispondiElimina