martedì 28 dicembre 2010

L'oggetto del desiderio "duofibre di elf"

Ciao ragazze poco tempo fa ho comprato questo pennello ELF (sito elf) di cui sono davvero contenta!!
La elf ha lanciato questo nuovo pennello della linea studio , e come gli altri è davvero buono. Non so se come risultato è uguale a quello della MAC ma esteticamente è davvero molto simile .. Una differenza però la sappiamo uno costa 4€ e l'altro 40€(più o meno).
Ne è valsa la pena provare ... La Elf l'ha chiamato "stipple brush" ed è davvero molto comodo e può essere usato per il fondotinta blush e cipria.. in tutti e tre in casi otterete un effetto molto naturale infatti le setole sono meno fitte ma sempre morbide. Il manico è nero come tutta la linea studio è lungo quasi 20 cm ed è molto maneggevole!! La confezione è dotata di una comodissima bustina che protegge le setole!!
vi lascio alle foto un bacio


se qualcuno interessa lo smalto e lo "desert haze-elf"

8 commenti:

  1. mmh :)
    come coprenza com'è?
    io ho il duofibre di kiko...magari lo conosci anche solo per averlo visto in negozio.. sn simili secondo te?

    ciao!

    RispondiElimina
  2. ps: nuova seguace!! se ti va di passare da me e magari anche ricambiare mi trovi qui :D http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. si l'ho visto... se mi ricordo bene le fibre bianche di kiko sono separate da quelle nere.. sono intrecciate ma diverse!!quello della elf e più un fattore estetico sono colorate di bianco in cima!!!comprenza super super leggera!!
    Ricambierò volentieri!!

    RispondiElimina
  4. sì ha le fibre separate!
    grazie dell'info .. e per aver ricambiato :D
    ciao!!

    RispondiElimina
  5. ciao!! nuova iscritta! interessante il prodotto..presto lo comprerò anche io!! se ti va ricambia..http://olgamakeup86.blogspot.com/
    bacio!!

    RispondiElimina
  6. va bene!!grazie per esserti iscritta!

    RispondiElimina
  7. ciao!!! anche io sono stata molto soddisfata del pennello che ho ordinato all'elf....se ti va di leggere la mia rewiev sull'elf visita il mio blog: http://veronicaotta.wordpress.com/....Grazie a presto!!!!

    RispondiElimina