domenica 21 novembre 2010

Le mie matite preferite low cost

Eccomi per un altra review! ora vi descriverò  tutte le mie matite preferite partiamo dall'alto della foto:
matita kajal pencil di essence bianca: funziona bene , ma a me non piace molto quell'effetto finto sulla rima interna, meglio una matita color carne perciò non la ricomprerei!
matita occhi della kiko n 101. E'una matita senza molte pretese di un  bellisimo color oro .La mina è un pò dura ed è adatta solo usata come eyeliner, pagata 1 euro con gli sconti! voto 6
Elf shimmer eyeliner pencil è un colore molto carino e discreto che illumina lo sguardo ma non impegna molto. La mina e mordita adatta anche dentro la rima interno dell'occhio.pagata 1.70 in dotazione vi danno anche un tappo con il temperino. voto 8
Essence Long lasting eye pencil nel colore " almoust famous" è un rosa molto carino con dei brillantini oro. voto 7
Essence long lasting eye pencil  nel colore " black fever" un colore nero carbone. Tutte le matite di questa linea scrivono meglio come eyeliner e durano molto tempo anche se non sono waterproof(resistenti all'acqua) . (non mi ricordo bene il prezzo dovrebbe essere sui 2 uero)
La roche posay: questa è la mia matita preferita , perchè è ipoallergenica, e molto morbida e scrive davvero bene, e non crea grumi ( tecnologia antimigrazioni). Consigliata per chi ha gli occhi sensibili o porta le lenti a contatti . contro : la lina non ha una vasta gamma di colori ; costa 10 euro!!
kiko glamorous pencil numero 406 : questa matita funziona benissimo e ha dei bellissimi colori , consigliatissima!circa 6 euro
Matite astra nei numeri 11 35 05 e 04  funzionano bene , la mina è un pò duretta ma ci sono dei bei colori va bene solo nella rima superiore e durano molto.
Matitone astra n 52 : è un bel grigio antracite ottima base x uno smocky-eyes. tutti i matitoni astra sono morbidi e una buona base da ombretto!
matitone gloss essence: buono il profumo di fragola ma troppo brillantinoso non mi piace!

3 commenti:

  1. ciao sono Claire belle matite mi sono aggiunta tra i tuoi amici se ti puoi passare nel mio blog
    parla si nail art
    http://claire-chiarodiluna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. grazie mille!!ricambio volentieri!!!:):)

    RispondiElimina