martedì 30 novembre 2010

Collezione Astra autunno inverno 2010

Ragazze ieri girando per il web , ho scoperto la nuova collezione limitata di astra!
Premessa L'astra è una marca italiana , economica e di solito si trova dagli "ipersoap". Ha un ottimo rapporto qualità e prezzo!!

Mascara colorati e eyeliner colorati e effetto metallico :) nei colori blu , viola , verde ,marrone! Belli!!*.*
delle palettine di ombretti , La prima sui  toni dei grigi per gli smocky eyes , la seconda sui blu e la terza sui marroni.
E poi un fondotinta , un correttore a penna un blush cotto dei rossetti e tanti tanti smalti di colori molto belli , non vedo l'ora di avere il verde sotto mano!! :):)
Se la vedete fatemi sapere dove!!:):)
Per chi non avesse un punto astra vicino , dal 8 dicembre con la rivista " oggi" uscirà  come regalini dei prodotti astra!!

tutti gli smalti marroncini che vi piacciono tanto..

Ciao ragazze , so che questo argomento è trito e ritrito (you tube blog e vari)però non fa mai male avere nuove alternative soprattutto spero sia a tutte quelle meno informate che non seguono i blog makeup!!
Tutto è  partito da una collezione limitata di  Chanel "particuliere" costa 22 E , ma  dato l'enorme successo per questo colore tante case economiche hanno cominciato a lanciarlo (meno male!!):)



essie "mink uff"



mavala " marron glacè"


Berry M " mushroom"



Pupa " collezione baroque couture"


Elf" Smocky brown":
io Ho questo!!



Opi " you don't Known Jaques" " Over the taupe":



Astra "desert tea" 140:


Rimmel 397 "beige babe"


Essence " most wanted"


Spero di esservi stata utile !! baciii

domenica 28 novembre 2010

Accessori!

Anche a Genova è arrivata la neve è arrivato il vero inverno freddo e quale occasione migliore per tirare fuori dei caldi accessori.
Guardate che carini questo abbinamento : una Borsina bianca con il pelo e un girasole di ceramica e i paraorecchie di lana bianca :) :)  Li adoroo!!!

riewew palette sleek contro ombretti neveakeup!

Ciao ragazze ho un consiglio da darvi,
Se volete avere una palettina che non costi tanto e abbia dei bellissimi colori provate la sleek, questa marca è  inglese ma ora è facilmente reperibile anche in Italia da sephora o on-line (Sito della sleek.)
Questi ombretti sono ad alta pigmentazione e costano veramente poco .Io da sephora l'ho pagata 9.90.
Ho scelto la "original I-divine" ma ne esistono davvero per tutti i gusti!

Questa palette è composta da 12 colori,molto pigmentati alcuni sono simili a quelli minerali. E composta da  un nero opaco , un oro champagne , un viola , un rosa-oro , un rosa cipria ,un blu scuro , un azzurro carico , un rame , un  bronzo , un verde smeraldo , un verde- dorato e un verde più oliva.
Ecco gli swatch ( ombretti di sotto)
Ombretti di sopra!!!
Facciamo un piccolo confronto con gli ombretti minerale della neveakeup
Oro sleek a sinistra e "champagne" nevemakeup a destra:
 Sole d'africa a sinistra - rame sleek a destra(è quasi più pigmentato ma quasi uguali)
Oro rosa sleek a sinistra - Oro rosa TM a destra ( è più caldo come rosa , più un rosa ciclimanimo - quello della sleek è un rosa freddo)

I 3 verdi della palette sleek e Costa smeralda TM ( è il primo a sinistra) quello in altro è uguale a coccodrillo di TM!!

sabato 27 novembre 2010

Unghie molto natalizie

Lo so, lo so Manca un mese a natale ... ma con questo freddo il clima è molto vicino.In questo primo pomeriggio ho provato a fare un look moltooo natalizio alle mie unghie. E nulla è più  natalizio di oro e rosso... Qui sotto sono gli smalti che ho usato  da destra (kiko 303, essence top coat matt, kiko 277, essence color&go)



Io ho steso lo smalto 303 su tutta l'unghia qualche giorno prima, quando incominciava rovinarsi ho aggiunto le lunette adesivive e ho stesso il rosso ferrari essence.. quando era asciutto ho tolta la lunetta e ho tracciato una riga col 277 di kiko un rosso brillantinoso. Ultimo step stendere il top coat matte sul rosso! Attenzione a non applicarlo anche sulla linea rosso glitterata!! A me questo contrasto mi piace molto , voi che ne pensate?????????????????? ( la foto non rende benissimo)



Consiglio: per fare la lunetta glitterata ho usato un il pennellino di un eyeliner vecchio , che non uso più.In questo modo non mi occorre comprare il set di smalti per nail art!

Palette mettalics essence

Finalmente anche io ho potuto mettere le mani sulla collezione essence " mettalics" . Questa è la numero 1 "nothing else metals" quella sui  toni del verde.  Ne esistono altre due : una sui colori del marroncino e l'altra sui grigi!
La pallette è formata da 4 ombretti e un eyeliner in gel!costa sui 4 E circa. I colori sono molto pigmentati... Niente da dire ottimo rapporto qualità-prezzo come sempre!! w la essence:)

Pennelli H&M come sephora!

Non ci crederete maiiiiiiiiiiiiii a cosa ho trovato da H&M!!
Due pennellini fantastici ispirati a quelli di sephora!!!!!


Quello da occhi è esattamente uguale con la differenza che  costa 1.95E e non ha le setole viola , ma è un dettaglio che non è molto rilevante per 1.95E inoltre è veramente ottimo e non perde alcun pelo!
Quello da viso non è così morbido ma funziona bene ed è molto pratico, questo non è proprio uguale a quello di sephora però 3.95 va benisssimooooo!!!YEAHHH

giovedì 25 novembre 2010

i miei correttori

Una Lezionincina sui correttori:
I correttori hanno bisogno di un sottotono colorato per combattere le discromie del viso. Ne esistono di vari tipi e di vari colori.
Giallo : si usa solitamente per occhiaie tendenti al blu
Arancione: si usa per le occhiaie sul viola
Verde: contrasta i rossori
Rosa-Lilla: per le zone d'ombra e le occhiaie marroncine (come le mie)!Per capirci qualcosa basta orientarsi sulla ruota dei colori e cercare il colore speculare.



Soffrendo di super occhiaie sono sempre alla ricerca del correttore perfetto!
Vi dirò la mia opinione su quelli che ho provato :
Correttori aranciati:
kiko n02 della linea "skin evolution": funziona molto bene, è morbido. lo consiglio! 5.90E
Ever n03  colore beige dorato: non mi piace per niente a parte per il suo odore; è duro è difficile da stendere e non lo ricomprerei!
Corettore Giallo:
Yellow di neve make up: è in polvere , e di un colore giallo intenso quindi per me è utile se mescolato con qualche correttore che non vi piace!3.90 nella versione simple
Correttore Rosa :
kiko natural concealer: è il mio preferito in assoluto.. è rosa ed illumina lo sguardo cancellando tutte le zone d'ombra.Il viso sembrerà subito fresco. L'unico contro è la confezione che non riesce a prelevare il prodotto rimasto sul fondo della confezione , ma basta togliere il misurino di plastica ed tutto sistemato. Non si butta via niente!
Palettine
pixi n 02: è una palettina con un illuminante beige e dorato , un correttore giallo e due beige.La texture è troppo cremosa e rimane nelle pieghette. Io non lo Ricomprerei.
essence forget it!: è la palettina di 3 correttori: uno beige , uno rosa e uno verde:
la confezione è pratica soprattutto se la portate in viaggio.I colori sono perfetti ma essendo molto cremosi non durano tanto..giusto qualche ora!

Spedizioni gratuite sigma!

Ragazze ma lo sapevate che la sigma domani , VENERDì 26 NOVEMBRE , fa spedizione gratuite verso tutto il mondo!!! TENTAZIONE SUPER!!

ALL'ORDINE AGGIUNGETE BF2010 per partecipare al black friday special
Questo è link ----->http://www.sigmabeauty.com/category_s/3.htm

La mia skin care quotidiana

Ciao ragazze ora vi mostrerò i prodotti con cui al mattino effettuo la mia skin care quotidiana:
Inizio lavandomi il viso con una saponetta dei provenzali " al burro di karitè": è bianca  profuma di pulito , non secca la pelle e ha dei buoni ingredienti!Inoltre costa poco (1 euro e qualcosa) e dura tantissimo.

Dopo essersi lavata è necessario passare un tonico su tutto il viso, che ripristina la pelle ad un ph acido.
Dato che soffro molto di occhiaie sto provando a gestirle con dei contorno occhi : ultimamente sto provando il roll-on di garnier. Non sembra dare grandi risultati però schiarisce leggermente il marroncino dell'occhiaia e sgonfia le borse.
Il jolly di questo prodotto è la pallina d'acciaio che rinfresca l'occhio affatticato e gonfio e fa molto piacere ... l'effetto si intensifica se lo tenete in frigo, perchè il freddo riattiva la microcircolazione..
Lo consiglio al mattino perche è pratico e  veloce da applicare e si asciuga in fretta.


Ultimo passaggio la crema idrantate.E' molto importante soprattutto d'inverno per prevenire la secchezza e difendere la pelle da tutti gli agenti esterni. Poi se volete truccarvi è neccessaria  per non otturare la pelle e prevenire i comedoni(brufoli).
Io sto usando  alternado:
mil mil : molto fresca leggera ma credo non esista piu in commercio
kaloderma: pasta bianca prottetiva con hamamelis  ; biancospino; iris che constrasta la lucidità della vona T. E' proprio una pasta più che una crema; infatti è un po difficile da stendere e rimani sempre un pò "appiccicaticcio", per questo la trovo utilissima come base trucco. Fa durare molto di più il fondo minerale e in generale tutti le polveri.
Yves rocher: crema idratante pure camille giorno e notte. Non sono rimasta entusiasta di questa crema , vi dirò la verità è' una normalissima crema idratante , senza lodi.La consiglio per il freddo perchè lascia il viso un pò unto dopo che si assorbe!io la uso solo di notte!

mercoledì 24 novembre 2010

i miei dupe della collezione chanel

Ormai si sa, i colori di chanel, soprattutto per gli smalti creano tendenza. In questi giorni  è uscita la collezione  di natale" tentation" e Chanel ha messo due smalti che mi sono piaciuti tantissimo soprattutto  per chè la kiko ne ha 2 uguali!! uno fuxia e l'altro è un  bronzo molto bello.!!!

questo è il colore n'303 di kiko " beige cromato" a destra l'applicazione

trucco in 5 minuti!!

ok, anche oggi sono in ritardo come sempre.. e come faccio a migliorare la mia  faccia da mortimer , in questo  pochissimo tempo ?? ecco 4 semplici trucchetti!
1 step: "uniformare l'incarnato senza fondotinta":se l'avete applicate una crema colorata , al posto della vostra crema quotidiana.. in questo modo eviterete applicazione lunga del fondotinta e vari step successivi.

2 step: "illuminare lo sguardo" usare un correttore beige su tutto il contorno occhi, e rosa nelle zone d'ombra che solitamente sono sul marroncino...cosi schiarirete tutti i segni degli occhi affaticati , poi usare un illimunante o un ombretto chiaro io uso il " dream mousse scimmer maybelline color champagne".

Essendo in crema , velocizzo l'applicazione senza aver bisogno di nessun pennello e faccio tutto con le dita.
3 step: "avere una parvenza di aspetto sano :)": usare un blush sul color pesca, magari con qualche brillantino oro come il kiko n "103" oppure io ultimamente sto usando il fard duo di astra numero 01!nel colore piu chiaro che vedete qui sopra!
4: usare un rossetto colorato, dato che non avremo molto tempo x colorare gli occhi, almeno coloriamoci le labbra, ma non troppo è per sempre mattina!!..

lunedì 22 novembre 2010

legend film festival

ciaoooo ho un annuncio da farsi , se anche voi siete di Genova e amate i vecchi film , allora non potete perdervi " the legend film festival".
Al cinema corallo, ogni martedì sono in programma i film che hanno caratterizzato la storia del cinema.
ecco la programmazione per i prossimi giorni!!


23 Novembre 15.30 – 20.30 IL GIGANTE
30 Novembre 15.30 – 18.00 – 20.30 A QUALCUNO PIACE CALDO
14 Dicembre 15.30 – 18.00 – 20.30 SPLENDORE NELL’ALBA
11 Gennaio 15.30 – 18.00 – 20.30 INTRIGO INTERNAZIONALE
18 Gennaio 15.30 – 18.00 – 20.30 PSYCHO

25 Gennaio 15.30 – 18.00 – 20.30 MARNIE

domenica 21 novembre 2010

Le mie matite preferite low cost

Eccomi per un altra review! ora vi descriverò  tutte le mie matite preferite partiamo dall'alto della foto:
matita kajal pencil di essence bianca: funziona bene , ma a me non piace molto quell'effetto finto sulla rima interna, meglio una matita color carne perciò non la ricomprerei!
matita occhi della kiko n 101. E'una matita senza molte pretese di un  bellisimo color oro .La mina è un pò dura ed è adatta solo usata come eyeliner, pagata 1 euro con gli sconti! voto 6
Elf shimmer eyeliner pencil è un colore molto carino e discreto che illumina lo sguardo ma non impegna molto. La mina e mordita adatta anche dentro la rima interno dell'occhio.pagata 1.70 in dotazione vi danno anche un tappo con il temperino. voto 8
Essence Long lasting eye pencil nel colore " almoust famous" è un rosa molto carino con dei brillantini oro. voto 7
Essence long lasting eye pencil  nel colore " black fever" un colore nero carbone. Tutte le matite di questa linea scrivono meglio come eyeliner e durano molto tempo anche se non sono waterproof(resistenti all'acqua) . (non mi ricordo bene il prezzo dovrebbe essere sui 2 uero)
La roche posay: questa è la mia matita preferita , perchè è ipoallergenica, e molto morbida e scrive davvero bene, e non crea grumi ( tecnologia antimigrazioni). Consigliata per chi ha gli occhi sensibili o porta le lenti a contatti . contro : la lina non ha una vasta gamma di colori ; costa 10 euro!!
kiko glamorous pencil numero 406 : questa matita funziona benissimo e ha dei bellissimi colori , consigliatissima!circa 6 euro
Matite astra nei numeri 11 35 05 e 04  funzionano bene , la mina è un pò duretta ma ci sono dei bei colori va bene solo nella rima superiore e durano molto.
Matitone astra n 52 : è un bel grigio antracite ottima base x uno smocky-eyes. tutti i matitoni astra sono morbidi e una buona base da ombretto!
matitone gloss essence: buono il profumo di fragola ma troppo brillantinoso non mi piace!

acquisti essence

Ciao ragazze; in attesa che la collezione "mettalics" arrivi a Genova , venerdì sono andata da coin XX settembre e ho acquistato 2 prodottini essence di cui sono molto soddisfatta e vorrei condividere con voi.
Il primo è uno smaltino nuovo, della linea ulti dimension: numero 62 "must-have" e già il nome dice tutto! :) è un grigio scuro metallizzato con dei microscopici brillantini . STUPENDO! pagato 1.99 euro
il secondo prodotto è l' express dry spray che si applica sulle unghie dopo aver applicato uno smalto e ne accelera l'asciugatura . A questo prodotto non avrei dato una lira ma niente di niente...e invece mi sono dovuta ricredere FUNZIONA DAVVERO!!Inoltre profuma davvero moltissimo , mi pare sappia di melone.. cmq ha un odorino molto gradevole che rimarrà a lungo per tutta la camera ^^ pagato 2.99


La essence da sempre grandisoddisfazione!!<3<3